Ciao Mondo 3!

Buffalo MiniStation Extreme HD-PZFU3 1TB - Box e Bundle

Indice articoli

buffalo hdpzfu3 09

Quest’oggi la redazione di Xtremehardwarevi propone test ed approfondimenti relativi ad un hard disk portatile USB 3.0 prodotto e commercializzato da Buffalo; parliamo del Buffalo MiniStation Extreme HD-PZFU3 da 1TB. Particolarità di questo prodotto? Resistenza agli urti, all’acqua ed alla polvere!

Pubblicità



La confezione del Buffalo MiniStation Extreme è in perfetto stile Buffalo.

Il prodotto è infatti contenuto all’interno di una piccola confezione di cartone rigido dai colori bianco/rosso ed è ricca di informazioni.

La parte frontale riporta un’immagine del prodotto, il logo dell’azienda, il modello preciso e tre icone rappresentanti le caratteristiche principali del prodotto stesso.

buffalo hdpzfu3_01

Sul lato destro, che si apre, è riportata solo una immagine del prodotto, visto “di taglio” mentre a sinistra troviamo le specifiche tecniche stampate in inglese.

buffalo hdpzfu3_02 buffalo hdpzfu3_04

Il retro è ricco di informazioni soprattutto inerenti alla resistenza contro gli urti (cadute fino a 1.2m), contro l’acqua con la certificazione IPX3, contro la polvere, IPX5 e relative alla possibilità di criptare il contenuto dei dati con AES-256bit.

buffalo hdpzfu3_03

Aprendo la confezione troviamo immediatamente il prodotto, protetto dalla plastica sagomata, sotto la quale trovano posto: un manuale rapido, una prolunga USB 3.0 ed il foglio di garanzia.

buffalo hdpzfu3_05

buffalo hdpzfu3_06

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads