Ciao Mondo 3!

GIGABYTE Aero 14

Indice articoli

GIGABYTE Aero 14 16

Altro giro, altra corsa con GIGABYTE. Quest’oggi abbiamo il piacere di analizzare uno dei tanti e nuovi modelli di Notebook proposti dal brand Taiwanese. Come avrete sicuramente notato GIGABYTE nell’ultimo anno è andata espandendosi in diversi settori quali Periferiche da Gaming e Notebook classici e Gaming oltra agli storici settori delle schede madri e schede video. Oggi analizzeremo precisamente il modello Aero 14 nella variante più potente. Un Notebook, ma meglio chiamarlo Ultrabook, dotato di una CPU Intel® Core™ i7-6700HQ abbinato a 16 GB di RAM DDR4 a 2133 MHz (massima frequenza supportata) e un SSD M.2 da ben 512 GB. Il comparto video è stato affidato ad una NVIDIA GeForce GTX970M che piloterà un monitor LCD IPS QHD (2.560 x 1.440) da 14 pollici.

Pubblicità



gigabyte logo

GIGABYTE, fondata nel 1986, è considerata sin da sempre uno dei maggiori punti di riferimento nel mondo dei computer; attraverso un team di ricerca all'avanguardia, è in grado di offrire sempre soluzioni innovative e, molte volte, di guidare il processo evolutivo del settore attraverso prodotti tecnologicamente avanzati. Inizialmente dedita esclusivamente al mercato delle schede video e delle schede madri, con il passare degli anni si è fatta strada anche nella produzione di notebook e desktop ed ha ampliato il suo portfolio di clienti anche attraverso la produzione di case, dissipatori, alimentatori e componentistica varia.

L'azienda è molto attiva nel settore dell'overclock e si è spesso distinta con l'ausilio di prodotti dedicati esclusivamente a tale specialità; tra i prodotti più particolari, si ricorda la scheda madre X99-SOC Force o la più recente Z170X-SOC Force dedicate all’overclock estremo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads