Ciao Mondo 3!

AUKEY GH-S1 - Conclusioni

Indice articoli

AUKEY GH S1 20

In seguito alla recensione dell'apprezzato Mousepad AUKEY KM-P3 in formato XXL (QUI recensito) passiamo all’unico Headset che viene proposto da AUKEY per quanto riguarda le periferiche da Gaming. Le AUKEY GH-S1 sono cuffie da Gaming di tipo stereo con classici jack da 3,5 mm e impiegano driver da 40 mm. Sono, come vedremo in seguito, un Headset molto senza fronzoli e semplice che fanno del prezzo il loro punto di forza.

Pubblicità



silver new

Prestazioni 4 stelle Prestazioni sonore nella media per questa fascia. Driver da 40mm.
Qualità 4 stelle Struttura interamente in plastica con rivestimenti in similpelle per Headband e padiglioni.
Design 4 stelle Design semplice e spartano seppur caratterizzato da inserti e info di colore rosso.
Prezzo 5 stelle Prezzo di circa 16€. Nulla da dire.
Complessivo 4 stelle  

 

Chiudiamo questa recensione affermando che le AUKEY GH-S1 sono il classico Headset Entry Level e Cheap ideale per chi vuole, senza spendere troppo, iniziare a giocare su PC.  

Il design è come detto più volte semplice e lineare con una classica colorazione nera e qualche logo/scritta di colore rosso in contrasto. La struttura è interamente in plastica e le imbottiture minime con un rivestimento in similpelle.

La qualità sonora complessiva delle AUKEY GH-S1 è buona ma giustamente in relazione, sempre, al prezzo. Il senso di ‘’piattezza’’ e poca enfasi delle sonorità è immediato.

Le AUKEY GH-S1 hanno un prezzo di soli 16 € comprensivi di spedizione se acquistate su Amazon al seguente link: http://amzn.to/2i6o6KO. Prezzo che ovviamente rispecchia la qualità sonora e del prodotto complessiva e generale.

Pro

  • Prezzo
  • Driver 40 mm

Contro

  • Spazialità assente
  • Microfono discreto

Si Ringrazia AUKEY per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads