Ciao Mondo 3!

Asustor AS3104T - Asustor AS3104T: Box & Bundle

Indice articoli

asustor as3104t 15Quest’oggi la redazione di Xtremehardware vi propone i test relativi ad un NAS prodotto e commercializzato dall’ormai famosa Asustor.

Parliamo del modello AS3104T rilasciato dall’azienda ad inzio 2016 e rivolto alle famiglie e piccole imprese.

Pubblicità



Asustor AS3104T: Box & Bundle

La confezione dell’Asustor AS3104T ricalca le caratteristiche alla quale l’azienda ci ha abituato. Siamo dunque di fronte ad una scatola di color bianco ricca di informazioni.

Sulla parte frontale trova posto l’immagine del prodotto, il modello, le specifiche hardware ed alcune icone inerenti i vari servizi ed applicazioni che possiamo utilizzare.

asustor as3104t_04

I laterali ci ricordano che possiamo effettuare l’accesso in maniera rapida e veloce anche da dispositivi mobile, utilizzare i servizi cloud a disposizione e trasformare il nostro NAS in un centro di intrattenimento multimediale.

asustor as3104t_02 asustor as3104t_03

Il retro è un “wall of text”; troviamo infatti l’elenco dei servizi disponibili scritti in numerosissime lingue, tra cui l’italiano.

asustor as3104t_01

Il top è caratterizzato dalla classica maniglia in plastiche che facilita il trasporto e troviamo, inoltre, l’elenco degli oggetti contenuti all’interno della stessa.

Sollevando il coperchio troviamo delle scritte di “ringraziamento” per l’acquisto e cinque QR code stampati che ci rimandano alle varie sezioni del sito internet del produttore.

asustor as3104t_05 asustor as3104t_06

Il prodotto ed i suoi accessori son ben protetti dal classico polietilene espanso e da una scatola di cartone che ne impediscono i movimenti durante il trasporto.

asustor as3104t_07

All’interno della confezione troviamo:

  • L’Asustor AS3104T
  • Il cavo di alimentazione con presa schuko
  • L’alimentazione di corrente
  • Un cavo di rete ethernet RJ-45
  • Un DVD con all’interno la documentazione digitale e i software del prodotto
  • Una guida di installazione rapida
  • Viti per il serraggio dello chassis e dei dischi

bundle

asustor as3104t_08

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads