Ciao Mondo 3!

Tt eSPORTS Poseidon Z RGB

Indice articoli

TTeSPORTS Poseidon Z RGB 7Finalmente è arrivato anche per Thermaltake, e più precisamente per la divisione gaming Tt eSPORTS, il momento di introdurre una tastiera meccanica con retroilluminazione RGB. Ecco dunque che in questi mesi è stata commercializzata la nuovissima Posideon Z RGB che oggi la redazione di Xtremehardware ancora una volta in esclusiva italiana andrà a recensire ed analizzare. La nuova Poseidon Z RGB aggiorna finalmente la serie Poseidon Z composta dal modello base (QUI recensito), dal modello Forged, dal modello Plus Smart e dalla variante tenkeyless ovvero la ZX. Con la Poseidon Z RGB dunque anche Tt eSPORTS ha finalmente a catalogo un prodotto orientato al gaming ma senza rinunciare ad una valida personalizzazione per quanto riguarda la retroilluminazione RGB, un trend ormai assodato in questi ultimi anni. Procediamo dunque alla recensione della tastiera e delle sue caratteristiche.

 

Pubblicità



 

 

Tt eSPORTS logo

 

Thermaltake è uno tra i principali produttori nel mercato ICT a livello mondiale. Possiede tre brand principali tra cui Thermaltake, Tt eSPORTS (il brand gaming) e LUXA2 (brand per accessori), i cui canali di distribuzione sono presenti in Europa, America, Oceania, Giappone e China, con un totale di 95 distributori regionali ed oltre 4000 negozianti sul territorio.

Tt eSports è uno dei brand più conosciuti nell’ambiente del gaming internazionale e da anni fornisce ai migliori team professionisti accessori e periferiche da gaming; è presente inoltre in molti eventi internazionali come partner e sponsor ufficiale. La filosofia del brand gaming di Thermaltake è quella di fornire i migliori prodotti sempre all’avanguardia. Nel corso degli anni Tt eSports ha commercializzato prodotti unici come il mouse da gaming Level 10m o le cuffie della stessa linea.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads