Ciao Mondo 3!

Asus ZenPad S 8.0 - Asus ZenCare+

Indice articoli

Zenpad8S 21Amici di XtremeHardware oggi vi presentiamo la recensione di Asus ZenPad S 8.0, probabilmente il tablet che nelle ultime settimane ha riscosso il maggior gradimento degli utenti.Asus ZenPad S 8.0 è solo uno dei parecchi modelli che compongono la gamma ZenPad: Asus ha realizzato una serie di prodotti molto interessanti che si addicono ad una vastissima utenza e che ben si allineano agli altri segmenti analoghi del mercato che vedono già protagonisti gli smartphone ZenFone (prima con la serie 5 e poi con la serie 2) e gli ultrabook ZenBook.

 

 

 

 

Pubblicità



Asus ZenCare+

Tutti i tablet ZenPad godono della speciale garanzia ZenCare+, messa a punto da Asus in modo da offrire un servizio di garanzia che tuteli maggiormente il cliente. Di seguito di riportiamo il comunicato stampa di Asus.

"ASUS introduce, con la nuova linea ZenPad, un’ampia gamma di servizi e privilegi che rendono i tablet ASUS ancor più vantaggiosi e competitivi, oltre che completi per ogni esigenza di utilizzo. 
Il pacchetto a valore aggiunto consiste innanzitutto in una speciale garanzia totalmente gratuita che tutela l’investimento nei primi 12 mesi dall’acquisto. E’ arricchito poi da contenuti davvero unici, pensati per rendere la user experience ancora più piacevole e premiante.
Disponibile su tutti i tablet ZenPad, l’esclusiva garanzia ASUS ZenCare+ offre un servizio unico nel mercato dei tablet: nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, il dispositivo sarà riparato in garanzia e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, rottura di scocche e/o display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente".

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads