Ciao Mondo 3!

KLEVV Genuine KM3G4GX2C - Specifiche Tecniche

Indice articoli

KLEVV-Genuine-16Seppur il mercato delle memorie DDR4 sia in rapida ascesa grazie all’abbassamento dei prezzi e all’introduzione di nuove piattaforme che le supportano (pensiamo all’imminente uscita di Skylake), nel panorama delle memorie DDR3, in primis, sembrano esserci ancora dei mutamenti che stanno portando un nuovo brand a segnare un nuovo capitolo nel mercato dei moduli DRAM. Oggi siamo dunque orgogliosi e molto emozionati nel presentarvi in esclusiva italiana la collaborazione con il neonato brand KLEVV, che ha fatto capolino con le sue spettacolari memorie al Computex 2015 di Taipei. Oggi a voi utenti, lettori e followers di Xtremehardware.com presentiamo dunque la recensione del primo di tanti Kit del brand cinese. In particolare, testeremo il modello KLEVV Genuine nel kit da 2x4GB e siglatoIM34GU48C16-999HMG. Non ci dilunghiamo troppo e procediamo subito con la recensione.

 

Pubblicità



Specifiche Tecniche

Riportiamo quelle che sono le informazioni pubblicate dal produttore sul modello oggetto di questa recensione:

 

specifiche

 

Anche KLEVV come ogni altro brand che si rispetti ha a catalogo per ogni modello di RAM diverse frequenze e timings oltre che voltaggi. Si parte dal modello base da 1600MHz (oggetto della recensione) fino ad arrivare alla frequenza massima per le KLEVV Genuine di 3200MHz. I tagli sono standard e vanno dal comune Kit da 8GB fino ad arrivare al Kit da ben 32GB. Con tutti questi modelli per la serie Genuine sarà difficile non trovare quello adatto ai propri scopi. Il Kit da noi recensito è siglato IM34GU48C16-999HMG e si compone di 2 moduli con capacità di 4GB ciascuno per un totale di 8GB ed una frequenza operativa di 1600MHz.

 

cpu-z

 

Nelle due schermate di CPU-Z possiamo notare i CAS Latency preimpostati di fabbrica nel chip SPD e il profilo XMP operante a 1600 MHz.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads