Ciao Mondo 3!

KLEVV Genuine KM3G4GX2C - KLEVV Roadmap e Prodotti

Indice articoli

KLEVV-Genuine-16Seppur il mercato delle memorie DDR4 sia in rapida ascesa grazie all’abbassamento dei prezzi e all’introduzione di nuove piattaforme che le supportano (pensiamo all’imminente uscita di Skylake), nel panorama delle memorie DDR3, in primis, sembrano esserci ancora dei mutamenti che stanno portando un nuovo brand a segnare un nuovo capitolo nel mercato dei moduli DRAM. Oggi siamo dunque orgogliosi e molto emozionati nel presentarvi in esclusiva italiana la collaborazione con il neonato brand KLEVV, che ha fatto capolino con le sue spettacolari memorie al Computex 2015 di Taipei. Oggi a voi utenti, lettori e followers di Xtremehardware.com presentiamo dunque la recensione del primo di tanti Kit del brand cinese. In particolare, testeremo il modello KLEVV Genuine nel kit da 2x4GB e siglatoIM34GU48C16-999HMG. Non ci dilunghiamo troppo e procediamo subito con la recensione.

 

Pubblicità



KLEVV Roadmap e Prodotti

Ora dopo aver illustrato la tipologia di azienda vi mostriamo la Roadmap prefissata da KLEVV per tutto il 2015 e per gli anni a seguire. Come visto KLEVV è un’azienda nata solo lo scorso anno ma che ha già in commercio diversi Kit di RAM, che vedremo a breve. Inoltre nell’immagine della Roadmap notiamo come siano in cantiere la produzione e commercializzazione di SSD e microSD.

 

roadmap

 

Notiamo dalla Roadmap come già nell’anno della nascita del brand (2014) fossero già stati sviluppati ed introdotti i moduli RAM che sono stati presentati ufficialmente solo nel 2015 al Computex di Taipei. A seguire la Roadmap ci mostra come KLEVV abbia pensato non solo ai classici moduli RAM, al momento quattro modelli DDR3 e due modelli DDR4, ma anche ad altri prodotti come Pen Drive USB 2.0 / OTG 2.0 con lettore biometrici di impronte, microSD ed SSD. KLEVV dunque ha le idee chiare sulla strada da percorrere e sembra che abbia tutte le carte in regola per proseguire spedita in questa ‘’avventura’’.

Ora, prima di passare ad una breve analisi dei prodotti e delle relative caratteristiche riportiamo brevemente le immagini dei prossimi prodotti by KLEVV. Come possiamo notare sono in cantiere microSD HC con capacità minima di 8GB e massima di ben 64GB.

 

microSD

 

O ancora gli SSD dal design elegante e minimale con chassis in alluminio. Anche per gli SSD sono previsti, come da Roadmap, diverse capacità che vanno da 128GB fino a 1TB per gli utenti più esigenti in termini di prestazioni e spazio di archiviazione.

 

ssd

 

Passando ora ai moduli RAM DDR3 KLEVV ha al momento attuale diversi modelli che sono:

  • KLEVV Genuine (Kit oggi in test)
  • KLEVV Urbane
  • KLEVV Neo

 

KLEVV Genuine1  KLEVV Urban  KLEVV Neo

 

L’unico modello DDR4 ad alte prestazioni invece è:

KLEVV CRAS

 

KLEVV Cras

 

Infine per coloro che cercano moduli DDR3 Low Voltage ha pensato anche ad una serie base che potremo semplicemente chiamare:

  • KLEVV DDR3/DDR4

 

KLEVV DDR3 DDR4 

 

Non manca a catalogo di KLEVV anche una Pen Drive USB 2.0/OTG 2.0 con lettore biometrico di impronte per avere i propri dati sempre al sicuro

 

KLEVV PenDrive Fingerprint

 

Possiamo passare ora alle specifiche del Kit oggi da noi testato.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads