Ciao Mondo 3!

NZXT Phantom 240: la nuova versione mid tower

Indice articoli

NZXT PH240 00014Oggi abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo case NZXT Phantom 240. E' un modello Mid Tower, dalle caratteristiche abbastanza ordinarie e dalla colorazione bianca. E'dotato di una finestra in plexiglass e presenta un design esterno particolare, in linea con le soluzioni NZXT immesse sul mercato fino a questo momento. NZXT è un marchio che molti di voi conosceranno, ed è facile comprenderne la ragione: la qualità dei prodotti è sempre stata elevatissima, i design avanzati ed il know-how invidiabile. E’ una delle versioni base della rinomata serie Phantom quindi scopriamolo insieme. Buona lettura !

Pubblicità



 

 

 

 

 

nzxt logo

 

La scalata verso il successo di NZXT inizia nel 2004 a Los Angeles in California, lo scopo dell'azienda è stato sin da subito di realizzare i sogni dei gamers attraverso la progettazione di case in grado di soddisfare ogni esigenza. L'operato di NZXT ha riscosso, nel giro di pochi anni, un notevole apprezzamento, grazie al quale l'azienda è entrata nell'olimpo dei più importanti produttori al mondo e si è espansa costruendo molti stabilimenti negli USA e in Cina. Oltre ai case, NZXT si è fatta notare anche per sistemi di dissipazione, alimentatori e dispositivi di input come il pluripremiato mouse NZXT Avatar S. Abbiamo recensito diversi prodotti di NZXT, tra cui l’ottimo cabinet Phantom 410, l’alimentatore HALE90 da 850W Gold e delle ottime ventole da 120 e 140mm.

 

INTRO 1

 

Elenchiamo di seguito le principali caratteristiche del modello:

 

SPECHTECH

 

thumb MOBODIM1MOBODIM2

INTRO 2

INTRO 3

INTRO 4

 

Link per il download del manuale:

http://www.nzxt.com/uploads/downloads/manuals/Phantom240_Manual.pdf

 

 

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato: http://www.nzxt.com/product/detail/146-p240-phantom-mid-tower.html

 

Il prezzo consigliato in Italia è di circa 105 euro IVA compresa.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads