Ciao Mondo 3!

FSP AURUM 92+ Series / PT-650M 650W: la serie FSP 80 Plus Platinum - FSP AURUM 92+ Series / PT-650M 650W: specifiche tecniche e datasheets

Indice articoli

FSP 650W 92 00037Chi ci segue avrà certamente avuto il piacere di leggere una recensione di un alimentatore FSP, ed oggi vi presentiamo la recensione dell’alimentatore da 650W con certificazione 80Plus Platinum, 92+. Alcune tra le caratteristiche di punta: 5 anni di garanzia, massima efficienza, certificazione SLI, connettori piatti molto resistenti FSP, una ottima gestione della ventola con una bassissima rumorosità sotto carico e componenti onboard di grado industriale. Insomma, un piccolo gioiellino; facciamo presente che sarà inserito d’ora in poi un paragrafo dedicato alle potenzialità di mining di criptomonete, un argomento molto interessante e promettente (invitiamo alla visione del thread nel forum, sezione nuove tecnologie). È giunto il momento di analizzarlo, buona lettura.

Pubblicità



FSP AURUM 92+ Series / PT-650M 650W: specifiche tecniche e datasheets

 

SPECHTECH2

 

 

 

Qui sotto vi mostriamo la lista degli amperaggi necessari per alimentare le moderne schede grafiche, serie NVIDIA:

 
PSU AMPS
 

http://forum-en.msi.com/faq/article/printer/power-requirements-for-graphics-cards

NOTA ErP Lot 6 2013: questa certificazione significa che il sistema segue la nuova direttiva Europea “eco-design” ErP Lot 6 2013, ovvero che l’alimentatore consuma meno di 0.5W nello standby mode*), a causa di una circuteria di alimentazione 5Vsb molto efficiente.

*: solo in combinazione con una scheda madre avente la medesima certificazione ErP Lot 6 2013

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads